Il web in un click

Il web in un click

Trans basso costo

Trans basso costo

Le trans basso costo non vedono l’ora di coinvolgere gli uomini con cui parlano nei tanti giochi erotici con i quali sono solite divertirsi quando si annoiano. Per sconfiggere la routine della quotidianità e la monotonia della vita di tutti i giorni, non c’è niente di meglio che provare un’esperienza diversa dal solito, gratificante ed emozionante al tempo stesso: quella che si può vivere parlando al telefono con un transessuale, ricco di voglie insoddisfatte e desideroso di farsi esplorare in tutta la sua fisicità. Le linee hard che forniscono questo servizio sono sempre molto richieste e apprezzate, anche perché sono attive in qualsiasi giorno della settimana – inclusa la domenica – e senza soluzione di continuità, anche di notte.

Ma quali sono i motivi per i quali un uomo, magari già sposato e appagato dalla propria moglie, dovrebbe mettersi in cerca del numero di telefono di una trans basso costo? Molto semplicemente perché un trans è in grado di offrirgli ciò che la sua dolce e tenera consorte non può proprio mettergli a disposizione, pur con tutta la buona volontà di questo mondo. Insomma, il corpo e la voce di una donna sono, sotto tutti i punti di vista, evidentemente diversi da quelli di un trans: ecco perché le due esperienze non sono incompatibili tra loro, ma complementari.

Non è detto che un padre di famiglia che sia affascinato da un transessuale smetta di essere amorevole con i propri bambini o non voglia più bene alla moglie: semplicemente, ha voglia o ha bisogno di qualche cosa di diverso. E poi una conversazione al telefono non ha mai ucciso nessuno e non è certo peccato: non c’è davvero alcuna ragione per privarsi di un’emozione di questo tipo, trasgressiva perché anonima, ma proprio per questo motivo sicura e senza alcuna conseguenza poco piacevole.