Il web in un click

Il web in un click

Sega al cellulare solo per te

Sega al cellulare solo per te

Una sega al cellulare è un modo alternativo per apprezzare l’eros in tutte le sue forme: non è detto che la passione carnale si debba concretizzare sempre e comunque in un incontro dal vivo, e a volte è più che sufficiente accontentarsi di una conversazione al telefono per scoprire la magia di sensazioni nuove. Se non si ha la possibilità di osservare in maniera diretta la persona con cui si sta dialogando, infatti, si fa lavorare l’immaginazione: insomma, la fantasia si scatena, e gli ormoni impazziscono – in senso positivo, sia chiaro – visto che il partner o la partner vengono ipotizzati senza difetti e praticamente perfetto.

Una telefonata erotica è un eccellente viatico per una sega al cellulare da godersi in casa propria, in camera da letto, in soggiorno o in qualsiasi altro ambiente. Bastano poche paroline hot per far scoccare la scintilla: un aggettivo un po’ malizioso, un complimento molto provocante e il gioco è fatto. Non importa chi c’è all’altro capo della cornetta: si può trattare di una donna o di un uomo, ma anche di un trans. Non ci sono pregiudizi da sconfiggere al telefono: ognuno può essere sé stesso e inseguire le proprie passioni, i propri piaceri e i propri gusti. I bollenti spiriti non devono essere placati, ma – anzi – vanno assecondati: la vita è una sola, e allora tanto vale godersela fino in fondo, soprattutto perché usufruendo delle linee hard non si fa del male a nessuno.

Mentre l’immaginazione galoppa, dunque, non ci si preoccupa più della distanza fisica e reale tra chi sta parlando e chi è in ascolto: la voce e le parole sono sufficienti per regalare sensazioni paradisiache. Lo si può fare una volta al mese, una volta alla settimana o perfino tutti i giorni: l’importante è sentirsi a proprio agio senza sensi di colpa inutili e dannosi.