Skip to main content

I migliori racconti transex

Per chi ha voglia di lasciarsi andare ai pensieri più pruriginosi e di scatenarsi con fantasie che non possono essere svelate al mondo, i racconti transex sono la soluzione migliore: vicende raccontate con eleganza e con passione in cui i protagonisti e le protagoniste sono transessuali che mettono tutta la propria esperienza sotto le lenzuola al servizio di uomini e ragazzi alle prime armi. Un vasto assortimento di storie erotiche è quello che ci vuole per stimolare la fantasia e per non affidarsi ai soliti video del web che mortificano l’immaginazione.

Grazie ai racconti transex, molti uomini hanno l’occasione di avvicinarsi per la prima volta a un mondo che sotto molti punti di vista può apparire spaventoso: non perché ci sia qualcosa da temere nell’avere un rapporto con una persona transessuale, ma semplicemente perché è normale che ciò che non si conosce sia fonte di preoccupazione e di ansia. Purtroppo sui transgender ci sono ancora molti pregiudizi, e non è certo semplice riuscire a sconfiggerli e ad abbatterli: chissà che una storia raccontata con delicatezza, ma senza nascondere i dettagli più piccanti, non serva ad eliminare le tante false credenze che riguardano queste persone.

Al di là della connotazione sociale, comunque, quel che conta in una storia con questo tema è che sia in grado di solleticare le fantasie più perverse e di lasciar sfogare i pensieri più estremi: c’è chi non ha il coraggio di intraprendere certi comportamenti dal vivo, e allora sceglie di accontentarsi di racconti che hanno il pregio di non nascondere nulla. La mente vola, e chi legge non si deve preoccupare di essere visto in giro con un transessuale né è tenuto a giustificarsi con chicchessia: ha la libertà di divertirsi come meglio crede nel privato della propria stanza, con il tablet in una mano e la mente invasa dal piacere.