La grande sensibilità e professionalità delle astrocartomanti

Spesso ci si chiede cosa fa un cartomante.

Un cartomante è una persona che ha il compito di mettere in relazione i messaggi che giungono dalla simbologia delle carte con il presente, il passato e il futuro del consultante.
Non basta quindi conoscere il significato delle singole carte, ma occorre svolgere un lavoro di interpretazione che richiede studio ed esperienza.
I cartomanti più preparati possono diventare degli astrocartomanti aggiungendo un elemento in più alla fase interpretativa che va a collegarsi con i messaggi che giungono dall’astrologia.

Perché combinare l’astrologia alla lettura delle carte?

L’astrologia fa essenzialmente due cose:
– A partire dalla data di nascita, aiuta a comprendere la personalità e le caratteristiche del consultante,
– Aiuta a comprendere nel momento attuale se gli astri lavoreranno a favore o contro.
Unire le due discipline predittive porta quindi ad un consulto più completo e attendibile.

La grande sensibilità e professionalità delle astrocartomanti.

Diventare astrocartomante vuol dire coniugare in sé le capacità dell’astrologo e del cartomante. Questo significa studio, esperienza e pratica sul campo da cui discenderà sicuramente una maggiore sensibilità interpretativa ed anche una maggiore professionalità.
Può capitare infatti che il consultante abbia le idee confuse sui propri desideri e le proprie volontà future e questo lo porta ad agire in maniera poco coerente.
Il compito dell’astrocartomante, in questi casi, è quello di guidare il consultante a conoscere quegli aspetti di se stesso che stanno influenzando gli esiti del destino.
Ogni segno zodiacale manifesta infatti punti di forza e debolezza. Valorizzare i primi e ridimensionare i secondi è un lavoro importante per poter permettere al consultante di mettere in campo le sue migliori risorse interiori per ottenere quanto desidera.

Quando rivolgersi a un astrocartomante?

Quando si vogliono notizie sul proprio futuro. L’astrocartomanzia, così come avviene per l’oroscopo, riesce a fornire un quadro a tutto tondo dell’attuale situazione e di quello che riserva il futuro. É quindi indicata in ogni momento ed il consulto può essere richiesto periodicamente.
Ci si può inoltre rivolgersi ad un astrocartomante quando si hanno specifici dubbi sul futuro. In quel caso si potrò richiedere l’uso combinato dell’astrologia e della cartomanzia per far luce sull’aspetto della vita che più sta destando preoccupazione.
Per contattare un’astrocartomante professionista si può consultare il sito Cartomanzia123.it attraverso cui si potranno ottenere ulteriori chiarimenti sulla lettura delle carte e informazioni su modalità e costi per avere un consulto.