Il web in un click

Il web in un click

La cartomanzia in amore

La cartomanzia in amore

La cartomanzia in amore è un rimedio a cui ricorrono molte persone che hanno dei dubbi a proposito della propria vita sentimentale o che nutrono delle perplessità rispetto all’atteggiamento del proprio partner. Ciò non significa che a usufruirne sia solamente chi ha una vita di coppia: anzi, molto spesso sono proprio le persone single a cercare delle conferme o delle risposte ai propri dubbi, dal momento che si sentono sole e non vedono l’ora di trovare la cosiddetta altra metà della mela, l’anima gemella con cui passare il resto dei propri giorni.

I responsi offerti dalla cartomanzia in amore variano a seconda del mazzo che si adopera: si possono usare i tarocchi classici, per esempio, ma anche le carte napoletane. Ecco, quindi, che il due di spade segnala una coppia la cui relazione, pur essendo salda, mostra qualche incertezza e qualche indecisione. Nel caso in cui esso sia seguito da carte negative, è molto probabile che la coppia si appresti a far fronte a delle discussioni o si trovi alle prese con situazioni che potrebbero essere fonte di tensione. Se è vero che i litigi non sono rari in un rapporto d’amore, è comunque opportuno fare in modo che essi non si traducano e non si trasformino in una costante ostilità reciproca.

Se il due di spade è preceduto o è seguito da un tre di spade, il cartomante che si sta prestando all’interpretazione delle carte può individuare un intervento di magia: occorre provare a consolidare il rapporto per impedire che naufraghi in modo definitivo. Insomma, chi vuol essere certo della longevità di un amore può trovare le risposte di cui ha bisogno nei tarocchi o, più in generale, nella cartomanzia: anche un consulto al telefono può essere più che sufficiente per migliorare la vita di una persona e renderla più consapevole del proprio destino futuro.