Il web in un click

Il web in un click

Fortestivo.it, per un giardino sempre rigoglioso

Fortestivo.it, per un giardino sempre rigoglioso

Il binomio composto da semi per prato di Fortestivo.it è vincente per tutti coloro che hanno la necessità di un mix di sementi in grado di germinare nel giro di 5 o 6 giorni e capaci di garantire risultati visibili in meno di un mese. Sono davvero tanti i pregi che contraddistinguono questo prodotto, a cominciare dalla sua tessitura eccellente, che per di più si abbina a un notevole potenziale di recupero. Chi ha dubbi a proposito della longevità, invece, non ha niente di cui preoccuparsi, giacché Fortestivo è concepito e messo a punto in modo tale da resistere senza problemi al calpestio. Ed è adatto anche a chi ha poco tempo da dedicare al giardino, in quanto presuppone una manutenzione ridotta al minimo.

Insomma, è davvero speciale l’accoppiata di semi per prato e Fortestivo.it, in virtù di un prodotto che richiede una gestione molto elementare, alla portata anche di chi non ha il pollice verde o si approccia per la prima volta al mondo del giardinaggio. La resistenza alle malattie è un’altra dote importante, perché permette di evitare imprevisti e situazioni poco piacevoli, mentre vale la pena di mettere in evidenza anche le ridotte esigenze idriche e la tolleranza alla salinità. Appare chiaro che si tratta di un mix che ha il merito di adattarsi a ogni tipo di contesto senza difficoltà, riuscendo a sopportare anche i tagli bassi.

Ma a chi è destinato Fortestivo? Praticamente a tutti, dalle strutture pubbliche agli appassionati più esigenti, dagli hobbisti alle prime armi alle strutture turistiche che sono alla ricerca di una soluzione che consenta loro di usufruire di costi di gestione bassi. Veloce e armonioso, questo mix può essere seminato anche nel bel mezzo della stagione estiva: un prato bello e perfetto per qualunque periodo dell’anno, grazie alla miscela di graminacee macroterme e microterme.