Il web in un click

Il web in un click

Cartomanzia a basso costo direttamente dal tuo cellulare

Cartomanzia a basso costo direttamente dal tuo cellulare

Con l’aiuto della cartomanzia a basso costo da cellulare una persona che sta affrontando un problema particolarmente impegnativo ha l’opportunità di trovare una soluzione, o comunque di essere indirizzata verso un miglioramento. Grazie all’osmosi tra energia e pensiero che si concretizza nel corso di un consulto basato sui tarocchi, si può scoprire quali sono gli eventi destinati a verificarsi nel prossimo futuro: non va dimenticato, però, che l’avvenire è in costante evoluzione, e proprio per questo motivo ognuno di noi può agire e intervenire per modificarlo. A cosa servono, allora, i tarocchi? Proprio a questo: a sapere come ci si deve comportare per evitare che avvengano gli eventi nefasti previsti dal destino.

Chi si dedica alla cartomanzia a basso costo da cellulare non si limita a imparare a memoria la simbologia degli arcani maggiori e degli arcani minori e i significati che sono correlati ad essi; si basa, infatti, soprattutto sulla sua sensibilità e sul suo desiderio di aiutare il prossimo. I tarocchi vengono mischiati e poi disposti secondo metodi differenti: la scelta dell’uno o dell’altro dipende dalla persona con cui si ha a che fare e dalla domanda che è stata posta. Per esempio, le carte possono essere stese in senso orizzontale, oppure si può optare per la disposizione a tre, che prevede di estrarre unicamente tre tarocchi.

Per una corretta intepretazione non si fa riferimento unicamente al significato del simbolo raffigurato sulla carta: se così fosse, non ci sarebbe bisogno dell’intermediazione e dell’interpretazione di un cartomante, e ognuno potrebbe fare da sé. Il segreto – se così lo si può definire – sta nell’andare a individuare i significati più complicati e più nascosti. Benché in genere le persone si rivolgano ai tarocchi soprattutto per avere risposte in ambito amoroso, sono pressoché infiniti gli argomenti che possono essere trattati.